Collaboratore del servizio esterno
- Entreprise
- Regusci Reco SA
- Lieu
- Bellinzona
- Date
- 18.11.2025
- Référence
- 199414
Ricerca di Un Professionista nel Settore Falegnameria
Siamo alla ricerca di un individuo motivato e competente per svolgere attività nel settore della falegnameria. Questa posizione richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, volto a rafforzare relazioni esistenti e ad acquisire nuovi clienti.
Mansioni Principali:
- Consolidare il portafoglio clienti esistente.
- Gestire il rapporto con la clientela e dimostrare proattività nell’acquisizione di nuovi clienti.
- Negoziare i contratti con i clienti.
- Elaborare ordinazioni e offerte, garantendone il follow-up.
- Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita (budget).
- Consigliare i clienti e offrire soluzioni ottimali alle loro richieste.
- Partecipare a eventi e manifestazioni regionali per sviluppare il proprio network.
Requisiti:
- AFC commerciale o attestato federale di capacità (AFC) in una professione legata al settore legno con predisposizione alla vendita e mansioni amministrative.
- Comprovata esperienza di vendita e conoscenze tecniche nel settore (almeno 5 anni).
- Buone conoscenze nel settore del legname.
- Forti capacità di negoziazione e orientamento alla performance commerciale.
- Conoscenza del territorio e del mercato ticinese, integrato nel contesto economico della regione.
- Orientato ai risultati e agli obiettivi.
- Eccellenti capacità relazionali, comunicative e organizzative.
- Persone d’azione e intraprendenti con spiccato spirito di iniziativa.
- Affidabile, flessibile e con attitudine al lavoro in team.
- Padroneggiare gli strumenti informatici comuni (MS Office).
- Licenza di condurre cat.B valida.
- Ottima conoscenza dell’italiano; la conoscenza della lingua tedesca è un requisito preferenziale.
Dettagli dell'Impiego:
- Sede di lavoro: Bellinzona.
- Grado d'occupazione: al 100%.
- Inizio impiego: da gennaio 2026 o data da convenire.
- Tipo di contratto: a tempo indeterminato.
- Retribuzione salariale: da concordare.
- Auto aziendale disponibile se necessaria.
Cosa Offriamo:
- Una sfida all’interno di un’azienda in evoluzione.
- Un’attività stimolante, polivalente e interessante in un buon ambiente di lavoro, valorizzando la collaborazione attiva e incoraggiando l’autonomia.
- Programma di inserimento intensivo con formazione su prodotti e sistemi aziendali.
- Supporto per lo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
- Una rete ben strutturata di centri artigianali e stretta collaborazione con la direzione commerciale.
- Auto aziendale utilizzabile anche a scopi privati.
- Stipendio fisso su 13 mensilità + provvigioni.
- 5 settimane di ferie (6 settimane dai 50 anni) con possibilità di acquistare fino a 10 giorni di ferie aggiuntive all’anno, prestazioni complementari come cassa pensione autonoma e ben finanziata, sconti su tutta la nostra gamma prodotti e ulteriori vantaggi esterni.